Friday, March 28, 2008

Worlds 2008 - Goteborg, Sweden


Hi!
This season is over, the World Champ. 2008 has been very good for me as competition and as my final result. Congratulations to Sweden organization, everything was perfect and specially the people at the Main rink (12 000 persons). It was a great experience!!! Thank you!
And now it's time for vacations!
Ciao ciao
Karel

Ringrazio inoltre il team, lo staff che ha lavorato duramente con me durante tutta la stagione e prima dei mondiali.
Un grazie a :
Edoardo de Bernardis ( a cura della coreografia, passi e trottole )
Mirco Botta ( preparazione fisica generale )
Gianromano Siviero ( personal trainer energetico )
Fiorenzo Bravin e Sergio Rocco ( Masofisioterapia, postura )

Allenatore tecnico generale - Karel Zelenka sen.

2 comments:

Anonymous said...

Ciao Karel,
non so neppure io perché sto lasciando un commento proprio qui. Comunque spero tu ti stia divertendo e che i tuoi allenamenti estivi procedano per il meglio. Già che ci sono, ne approfitto per augurarti una stagione ricca di fortuna e di successo, cosa che ti meriti davvero.
Ah...a proposito...so che sembra una cosa sciocca, ma se per caso ti capitasse di andare a Courmayeur, potresti salutare il ghiaccio di quella pista per me? E'da due anni ormai che non ho occasione di pattinare là, e devo dire che mi manca molto. E non solo il ghiaccio purtroppo.

Saluti e baci da Berna

Julia

LiTtLe.MiSs.Giuly said...

ciao,
volevo congratularmi con te per i tuoi risultati sportivi e spero che in questa stagione agonistica tu riesca a dare il meglio possibile. anche io pattino sul ghiaccio a livello agonistico all'Agorà, ti mando un augurio di buona fortuna per tutto, bianca.

P.S. chiunque voglia disitare i miei blog è solo il benvenuto